STELLA MARIS Residenza Relax, sita in Piazza Vincenzo Bisceglie n°5, 86039 Termoli (CB) è felice di ospitarvi e di seguito vi comunica il regolamento interno.

Le regole da osservare nella presente struttura non sono soltanto quelle sancite dalla legge, ma soprattutto quelle dettate dal buon senso e dal reciproco rispetto.

1. La prenotazione, effettuata telefonicamente o via e-mail info@stellamarisroom.it, si ritiene confermata al momento del ricevimento del pagamento dell’intero importo o secondo le indicazioni del gestore. Durante la fase della prenotazione è possibile che vi venga richiesto di inoltrarci in forma scritta via e-mail la richiesta di prenotazione, datata e firmata, corredata dei vostri dati: copia documento d’identità in corso di validità, codice fiscale e n° carta di credito ai fini della sola prenotazione.

2. Check-in: dalle ore 15:00 alle ore 16:30, salvo diverse necessità degli ospiti da concordare con il gestore. Inoltre vi saranno consegnate le chiavi della residenza (portone e finestra) e in caso di smarrimento delle stesse è prevista una penale di € 50,00 interamente a vostro carico.

3. Essendo una residenza a gestione familiare, non esiste un servizio di reception disponibile a tutte le ore del giorno, pertanto ogni ospite è tenuto a comunicare telefonicamente al proprietario della struttura l’orario previsto d’arrivo almeno 24h prima. Il mancato preavviso nei termini indicati può causare delle attese, le quali non possono essere motivo di reclami o di pretese di rimborso.

4. Al momento dell’arrivo nella residenza è tassativo consegnare un documento d’identità (Carta d’Identità, Passaporto o Patente di guida), in corso di validità, necessari per le registrazioni previste dalla normativa vigente. L’inosservanza di tale obbligo costituisce violazione delle norme del codice penale e autorizza il gestore a chiedere l’abbandono immediato della struttura. I dati dei nostri ospiti saranno trattati in conformità alla vigente normativa in materia di privacy e di trattamento dei dati personali (Regolamento UE 2016/679).

5. La colazione, inclusa nel prezzo, è disponibile dalle ore 07:00.

6. La pulizia della residenza e il cambio lenzuola vengono effettuati ogni 7 giorni, invece il cambio asciugamani ogni 3 gg. L’eventuale pulizia extra vi sarà addebitata separatamente.

7. Check-out: tassativamente entro le ore 10:30 se la struttura ha un cambio ospiti. Orari diversi vanno necessariamente concordati all’arrivo con il proprietario della struttura. Un ritardo rispetto all’orario stabilito nel liberare la residenza può comportare l’addebito di un’ulteriore notte. Non si effettua il servizio di deposito bagagli. Inoltre, al momento della partenenza, gli ospiti dovranno restituire al gestore le chiavi ricevute all’arrivo.

8. È severamente vietato fumare e introdurre animali all’interno della struttura.

9. Non è consentito portare altre persone nella casa che non siano quelle della prenotazione della residenza.

10. In conformità al regolamento del Comune di Termoli si richiede di osservare il silenzio nelle fasce orarie comprese tra le ore 14:00 e le ore 16:00 e tra le ore 22:00 e le ore 08:00.

11. Si raccomanda un uso corretto e civile dei servizi igienici, pertanto si prega gentilmente di verificare, dopo aver usato il bagno, che i rubinetti dell’acqua siano stati correttamente chiusi (onde evitare spiacevoli inconvenienti) e di non buttare nel water o nei lavandini, niente che possa ostruire le tubature, ma servirsi degli appositi cestini.

12. Cancellazione: se la cancellazione della prenotazione avviene da 30 gg a 20 gg dalla data di arrivo non verrà applicata nessuna penale. Invece in caso di cancellazione da 19 gg a 8 gg prima della vostra data di arrivo vi sarà addebitato il 50% del soggiorno.
La cancellazione della prenotazione effettuata da 7 gg prima al giorno stesso di arrivo comporterà il pagamento della somma dell’intero soggiorno.

13. In caso di partenze anticipate, si precisa che non vi verrà restituito quanto pagato per l’intero soggiorno.

14. In caso di mancato arrivo (no show), senza nessuna comunicazione, vi sarà addebitato l’intero importo del soggiorno.

15. STELLA MARIS declina ogni responsabilità per lo smarrimento, il furto o il danneggiamento di oggetti di vostra proprietà lasciati incustoditi nella struttura e per danni a persone, animali o cose da e verso terzi. Eventuali danni apportati alla struttura da parte degli ospiti (da comunicarsi al gestore immediatamente), una volta accertata la responsabilità, devono essere risarciti dagli stessi in accordo con il proprietario.

IL RISPETTO DEL REGOLAMENTO E’ ASSOLUTAMENTE OBBLIGATORIO.
 IN MANCANZA DELLO STESSO SAREMO COSTRETTI A NON CONSENTIRE OLTRE LA PERMANENZA.

Certi della vostra collaborazione STELLA MARIS Residenza Relax resta disposizione per qualsiasi chiarimento, augurandovi un rilassante soggiorno e ringraziandovi per averci scelto.

ANNIBALE MASTRANGELO (info tel. 3477503950)